BTS 

ELETTROMIOGRAFO CON SONDE WIRELESS PER L'ANALISI DINAMICA DELL' ATTIVITA' MUSCOLARE 

FREEEMG rappresenta la quarta generazione della tecnologia più avanzata per l’analisi elettromiografica di superficie. L’accuratezza del segnale, l’assenza completa di cavi, la leggerezza e le dimensioni estremamente ridotte delle sonde permettono di effettuare analisi di qualsiasi tipo di movimento, per ogni distretto corporeo, senza alterare in alcun modo il gesto motorio del soggetto esaminato.

PRESTAZIONI ECCEZIONALI

Grazie alle nostre sonde wireless miniaturizzate potrete acquisire anche i segnali più deboli con estrema accuratezza e nitidezza. Il sistema, comunica con un PC tramite i ricevitori USB in dotazione e può gestire contemporaneamente fino a 20 sonde.


Ogni sonda è dotata di una memoria interna per garantire la continuità della registrazione anche in caso di perdita temporanea della connessione, consentendo di effettuare acquisizioni su grandi distanze ed in campo aperto.

PRATICO ED EFFICACE

Le nostre sonde si agganciano direttamente agli elettrodi pregellati per il prelevamento del segnale, senza bisogno di ulteriori fissaggi: la preparazione del soggetto non è mai stata così rapida. Il software elabora le informazioni raccolte restituendo i risultati in forma grafica e permette un immediato confronto con le classi di normalità.
Una vasta scelta di protocolli d’analisi predefiniti permettono di valutare l’attività muscolare durante esercizi specifici.

BTS WEBINAIR

Schermata 2019-02-04 alle 10.10.02.png

RIVEDI I VECCHI WEBINAIR

Schermata 2019-02-11 alle 12.59.44.png

Per maggiori informazioni contatta Sanimed 

  • White Facebook Icon

SANIMED s.r.l. Registro Imprese CR, C.F. e P.I. 00687430199 – R.E.A. CR N. 101996 – Capitale Sociale i.v euro 10.920