Chi siamo

Sanimed, rivenditore storico di strumenti e apparecchi elettromedicali

Sanimed, rivenditore storico operante da  30 anni sul territorio della Lombardia, dell'Emilia Romagna e del Veneto in particolare nelle province di Bergamo, Brescia, Cremona, Lodi, Mantova, Parma e Piacenza, Verona, Vicenza, Rovigo, sviluppa un fatturato consolidato di circa 4 milioni di euro suddiviso fra Presidi, commodities, apparecchiature, attrezzature e strumentario medicale.


La struttura, distribuita su una superficie complessiva di circa 800 metri quadrati nella sede di Cremona e di circa 600 metri quadrati nella nuova sede di Mantova, consta complessivamente di 15 unità di cui 7 dedicate ad attività commerciale e di promozione sul territorio e 8 impegnate come supporto amministrativo e logistico.
 
Sanimed è certificata
UNI EN ISO 9001 e UNI EN ISO 13485 dal 1999
Numerose sono le Rappresentanze che Sanimed vanta in regime di esclusiva di Aziende e Marchi leader a livello nazionale ed internazionale.

Saremo lieti di mettere la nostra esperienza e professionalità al Vostro servizio.

SEDE DI CREMONA

SEDE DI MANTOVA

Manutenzione ed assistenza

In collaborazione con Aziende e Professionisti certificati, Sanimed offre un qualificato  servizio di Verifiche di Sicurezza Elettrica, Manutenzioni Preventive e Controlli di Qualità su apparecchiature elettromedicali.

Noleggio

Disponiamo di apparecchiature per il noleggio domiciliare e per l'affitto ed il noleggio a Professionisti del Settore Medicale. .

Chiavi in mano

Organizziamo, in collaborazione con i nostri partners, ambienti professionali chiavi in mano. Gestiamo in autonomia tutte le fasi avvalendoci dei nostri tecnici, ingegneri e collaboratori commerciali.

Soluzioni finanziarie

Oltre all’ acquisto in c/capitale, non sempre possibile e/o conveniente, abbiamo la possibilità di proporre formule di AFFITTO CON RISCATTO FINALE, NOLEGGIO OPERATIVO, LEASING. Vi invitiamo a contattarci, senza impegno, per studiare la formula più adatta alle Vostre necessità.

Servizi offerti da Sanimed

  • White Facebook Icon

SANIMED s.r.l. Registro Imprese CR, C.F. e P.I. 00687430199 – R.E.A. CR N. 101996 – Capitale Sociale i.v euro 10.920