OFFERTA IN EVIDENZA

COVID-19 Antigen - Rapid Test Device
(Nasopharyngeal/Oropharyngeal Swab)

Il test rapido card COVID-19 Antigene è un immunoassay in vitro. Il test è per una diretta e qualitativa rilevazione degli antigeni nucleoproteici virali del SARS-CoV-2 da secrezioni nasofaringei e orofaringei. Questo test è per un utilizzo professionale.

Il test rapido card COVID-19 Antigene rileva antigeni virali del SARS-CoV-2 attraverso l’interpretazione visiva dello sviluppo colore. Gli anticorpi Anti-SARS-CoV-2 sono fissati sull’area test della membrana di nitrocellulosa. Gli anticorpi Anti-SARS-CoV-2 sono coniugati alle particelle coloranti nella striscia coniugata. Un campione è aggiunto al tubo di estrazione ottimizzato per il rilascio degli antigeni dal prelievo SARS-CoV-2.
Durante la procedura test, gli anticorpi estratti anti-SARS-CoV-2 si legano alle particelle coloranti. Come il campione migra lungo la striscia per azione capillare e interagisce con i reagenti sulla membrana, il campione viene catturato dagli anticorpi anti-SARS-CoV-2 nell’area test. Il resto delle particelle viene legato nell’area del controllo.
La presenza di una linea colorata nell’area test indica un risultato positivo per gli antigeni virali SARSCoV-2, dove l’assenza indica un risultato negativo. Una banda colorata nell’area controllo serve per controllo procedurale, ovvero un’aggiunta sufficiente di volume del campione all’interno della membrana.

COV-S23.jpg

Invia una mail a webmaster@sanimed.it per sapere il prezzo dei test rapidi covid19

Per maggiori informazioni contatta Sanimed