Defibrillatori LIFEPAK
-
Semplice da usare, solo tre passaggi
-
Integrato e compatibile con i monitor/defibrillatori Physio-Control
-
Massima energia disponibile per pazienti difficili da defibrillare
-
Connesso con i servizi d’emergenza
-
RCP durante analisi
LIFEPAK CR PLUS
Vivere ogni giorno in sicurezza
​
Semplice da usare e realizzato con le stesse soluzioni tecnologiche presenti anche nei defibrillatori più avanzati, utilizzati dai professionisti dell’emergenza. Il defibrillatore semiautomatico esterno (DAE) LIFEPAK CR® Plus è stato progettato appositamente per essere utilizzato dai soccorritori laici, che sono i primi a poter intervenire in soccorso di una persona che ha appena subito un arresto cardiaco (SCA).
Il DAE LIFEPAK CR® Plus, semiautomatico integra un’estrema semplicità operativa, data dal funzionamento in due passaggi, comandi chiari e di facile comprensione e la possibilità di incrementare il dosaggio d’energia fino a 360 joule, e si differenzia rispetto ad altri DAE, che hanno messaggi vocali complessi ed un’energia di defibrillazione limitata.

Tutta la sicurezza di sapere di essere sempre pronti
Se si dispone di un dispositivo DAE è importante poter essere sempre sicuri che sia pronto all’utilizzo in qualsiasi momento. Il DAE LIFEPAK CR® Plus esegue test automatici settimanali e mensili, test di inizializzazione ad ogni accensione e diversi test contemporanei durante il funzionamento. Il display di stand-by, sempre visibile, comunica lo stato del dispositivo utilizzando quattro semplici icone.
​
Diversamente dai dispositivi DAE alimentati tramite batterie esterne le cui prestazioni diminuisconno nel tempo, il Sistema di alimentazione SafeGuard del LIFEPAK CR® Plus, unico sul mercato, offre un doppio livello di sicurezza: il caricabatteria
CHARGE-PAKâ„¢ permette infatti di mantenere la batteria interna al livello di carica ottimale durante tutto il ciclo di vita del dispositivo stesso.
Caratteristiche principali:
Descrizione del prodotto
Tutorial di utilizzo
Scarica le nostre Brochure
PER BUSINESS
PER LO SPORT
PER LE SCUOLE