Asalaser HIRO TT

HIRO TT rappresenta la frontiera nell’applicazione di Hilterapia®: una nuova strategia terapeutica nella cura delle patologie dolorose del sistema muscoloscheletrico che fonda le sue basi sul principio dello scambio termico. HIRO TT abbina la sorgente laser Nd:YAG pulsataa un sistema refrigerante che abbassa la temperatura della cute e dei tessuti sottostanti (SmartCooler).

PUNTI DI FORZA

IMMEDIATEZZA DELL’INTERVENTO

+ INTENSITÀ + PROFONDITÀ

AZIONE DUPLICE E PARALLELA

HIRO TT, grazie all’effetto dello scambio termico, permette un intervento precoce anche nelle patologie più acute quali traumi, lesioni muscolari e contusioni.

Lo SmartCooler consente di sfruttare al meglio l’impulso HILT® permettendo di veicolare una quantità maggiore di fotoni più rapidamente e più in profondità.

Lo scambio termico innescato dal sistema SmartCooler e dall’elevata intensità della sorgente laser registra risultati terapeutici più significativi e duraturi nel tempo.

M04_404.jpg
231 copia.jpg

HILT

ERAPIA

Hilterapia® è una tecnica terapeutica basata su un’esclusiva emissione laser ad alta intensità (HILT® = High Intensity Laser Therapy) che, lavorando in assoluta sicurezza, consente di ottenere un’efficace azione terapeutica in profondità. Ideale per il trattamento delle patologie dolorose dell’apparato osteo-muscolo-tendineo, da quelle superficiali fino alle più profonde.

Per maggiori informazioni contatta Sanimed 

  • White Facebook Icon

SANIMED s.r.l. Registro Imprese CR, C.F. e P.I. 00687430199 – R.E.A. CR N. 101996 – Capitale Sociale i.v euro 10.920