KARNAKMED

Novità

KARNAK

MEDICAL

TECNOLOGIA DI RIGENERAZIONE 

CELLULARE

TECNOLOGIA
ESCLUSIVA BREVETTATA

Ciò che rende unico il KARNAK MED dagli altri dispositivi attualmente in commercio è l'uso congiunto dei campi elettromagnetici pulsati terapeutici (PEMFT) e della fotobiostimolazione terapeutica a led (LEDT) unitamente al range delle frequenze che già l'organismo umano utilizza per la comunicazione nativa neuronale e cellulare.

La fotobiostimolazione agisce armonizzando la frequenza elettromagnetica donando quindi un timbro unico per ogni colore e informazione luminosa alla frequenza stessa.

KARNAK MED è un dispositivo di nuova concezione e generazione che agisce direttamente sulle cause della patologia in modo non invasivo e naturale permettendo al corpo di non delegare le funzionalità a una macchina bensì acquisendo la conoscenza (l'alfabeto frequenziale naturale) e mantenendola attiva per continuare autonomamente l'effetto di risonanza.

INTEGRAZIONE NEL
PERCORSO TERAPEUTICO

La terapia KARNAKMED è utilizzabile da tutti gli operatori sanitari nelle differenti discipline mediche riconosciute e può essere inserita nel percorso terapeutico di ciascun paziente.

L'azione diretta sulle cause della patologia e sul sintomo permettono un'interazione globale e integrata che incrementa l'efficacia delle diverse terapie previste nel percorso terapeutico.

Il dispositivo medico KARNAKMED è attualmente in certificazione per l'ottenimento della marcatura CE Medicale per l'uso professionale.

Per maggiori informazioni contatta Sanimed 

  • White Facebook Icon

SANIMED s.r.l. Registro Imprese CR, C.F. e P.I. 00687430199 – R.E.A. CR N. 101996 – Capitale Sociale i.v euro 10.920