KARNAKMED
NovitÃ
KARNAK
MEDICAL
TECNOLOGIA DI RIGENERAZIONE
CELLULARE
TECNOLOGIA
ESCLUSIVA BREVETTATA
​
​
Ciò che rende unico il KARNAK MED dagli altri dispositivi attualmente in commercio è l'uso congiunto dei campi elettromagnetici pulsati terapeutici (PEMFT) e della fotobiostimolazione terapeutica a led (LEDT) unitamente al range delle frequenze che già l'organismo umano utilizza per la comunicazione nativa neuronale e cellulare.
La fotobiostimolazione agisce armonizzando la frequenza elettromagnetica donando quindi un timbro unico per ogni colore e informazione luminosa alla frequenza stessa.
​
KARNAK MED è un dispositivo di nuova concezione e generazione che agisce direttamente sulle cause della patologia in modo non invasivo e naturale permettendo al corpo di non delegare le funzionalità a una macchina bensì acquisendo la conoscenza (l'alfabeto frequenziale naturale) e mantenendola attiva per continuare autonomamente l'effetto di risonanza.
INTEGRAZIONE NEL
PERCORSO TERAPEUTICO
​
La terapia KARNAKMED è utilizzabile da tutti gli operatori sanitari nelle differenti discipline mediche riconosciute e può essere inserita nel percorso terapeutico di ciascun paziente.
L'azione diretta sulle cause della patologia e sul sintomo permettono un'interazione globale e integrata che incrementa l'efficacia delle diverse terapie previste nel percorso terapeutico.
Il dispositivo medico KARNAKMED è attualmente in certificazione per l'ottenimento della marcatura CE Medicale per l'uso professionale.

Per maggiori informazioni contatta Sanimed