Mobile RPW Shockwave

Mobile RPW offre il trattamento con onde a pressione radiale come soluzione terapeutica non invasiva per le tendinopatie croniche e altri disturbi dei tessuti molli. i trattamenti eseguiti sulle aree interessate stimolano il processo di rigenerazione dei tessuti lesionati che hanno subito cambiamenti istologici.
Gli effetti fisiologici delle onde d'urto includono:
​
-
maggiore permeabilità cellulare
-
neovascolarizzazione
-
controllo del dolore e riduzione di aderenze
-
tessuto fibrotico che ostacolano la cicatrizzazione.
La tecnologia con onde d’urto a pressione radiale di Chattanooga adesso è anche portatile. Il dispositivo mobile RPW è abbastanza leggero e compatto da poter essere trasportato facilmente e offre anche molti vantaggi e funzionalità .
Quando in ambito medico o atletico-sportivo si richiede un dispositivo con onde d’urto a pressione radiale, potente ma anche portatile, il Chattanooga Mobile RPW è la scelta ideale. Il suo design leggero e compatto, insieme al compressore silenzioso incorporato, lo rende perfetto per un uso portatile.
La facilità d’uso è il cuore del design del Mobile RPW. I suoi comandi semplici e disposti ergonomicamente consentono di cambiare facilmente tutti i parametri chiave, mentre un display illuminato a LED indica in modo chiaro la pressione, la frequenza e il numero delle pulsazioni. Le pulsazioni hanno inizio tramite un meccanismo trigger sul manipolo.
Le principali caratteristiche dell'RPW:
-
Maneggevole e semplice da utilizzare
-
Supporto per il flacone gel
-
Maniglia di trasporto
-
Frequenza da 1-15Hz
-
1-4 bar di pressione
-
Compressore silenzioso integrato
-
Alimentatore universale da 110-240V
-
Connessione USB
Trattamento fascite plantare con onda d'urto radiale
Trattamento spalla con onda d'urto radiale