CARDIO PROTEGGI

LA TUA AZIENDA, LA TUA SCUOLA

IL TUO POSTO DI LAVORO

Samaritan PAD

SAMARITAN

PAD

TECNOLOGIA COMPATTA,

FACILE DA USARE, SALVAVITA

SAMARITAN PAD 350P

DEFIBRILLATORE AD ACCESSO PUBBLICO CON RCP

Il samaritan PAD 350P HeartSine è stato progettato specificatamente per l’uso in aree pubbliche: un sofisticato defibrillatore per uso adulto o pediatrico è ubicato all’interno di un sistema leggero e di semplice utilizzo. La sua tecnologia avanzata è al passo con le richieste d’uso del mondo reale.

Il modello 350P utilizza il pratico Pad-Pak HeartSine che ingloba batterie ed elettrodi in una singola cartuccia – vale a dire una data di scadenza unica da tenere sotto controllo e un solo elemento da sostituire dopo l’uso. Il modello 350P è adatto per l’uso su adulti e bambini. Per i bambini di età inferiore a 8 anni o di peso inferiore a 25 kg, è disponibile il modello Pediatric-Pak

  • Portatile e leggero (Leggero, solo 1,1 kg, e più piccolo del 56% rispetto agli altri defibrillatori portatili)

  • Livello massimo di protezione da polvere/umidità (Il samaritan PAD vanta un indice di protezione IP56)

  • Tecnologia avanzata (il samaritan PAD 500P utilizza una tecnologia per gli elettrodi brevettata, un firmware avanzato e stabile e la tecnologia bifasica proprietaria SCOPE)

Sheda 350P-1.jpg
Sheda 500P-1.jpg

SAMARITAN PAD 500D

DEFIBRILLATORE AD ACCESSO PUBBLICO CON RCP ADVISOR

Il defibrillatore samaritan PAD 500P HeartSine con CPR Advisor è il dispositivo più innovativo attualmente disponibile conforme a queste linee guida, fornendo ai soccorritori anche un feedback effettivo sull’efficacia delle rianimazioni cardiopolmonari da loro praticate nel caso specifico.

Il defibrillatore 500P fornisce al soccorritore istruzioni in tempo reale sulle compressioni, con comandi vocali: “Compressioni ben eseguite” o “Compressioni più profonde”, “Compressioni più veloci” e “Compressioni più lente”. Queste istruzioni sono visualizzate anche sulla parte anteriore del dispositivo per garantire che il soccorritore possa eseguire la rianimazione cardiopolmonare nel modo più efficace possibile.

L’analisi del cardiogramma ad impedenza (Impedance Cardiogram, ICG) è integrata nel software e guida l’utente nell’erogazione dell’intensità e della velocità di compressione richieste per lo specifico paziente.

  • Sicurezza incorporata

  • Semplicità

  • Compatto e leggero (più piccolo del 56% rispetto agli altri DAE sul mercato, con peso di soli 1,1 kg)

  • Livello massimo di protezione da polvere/umidità (Il samaritan PAD vanta un indice di protezione IP56)

  • Tecnologia avanzata (il samaritan PAD 500P utilizza una tecnologia per gli elettrodi brevettata, un firmware avanzato e stabile e la tecnologia bifasica proprietaria SCOPE)

10 ANNI DI GARANZIA

ASSICURAZIONE

DA 10 MILIONI DI £

CERTIFICAZIONI

FDA, RTCA-DO160G, IP56

Per maggiori informazioni contatta Sanimed 

  • White Facebook Icon

SANIMED s.r.l. Registro Imprese CR, C.F. e P.I. 00687430199 – R.E.A. CR N. 101996 – Capitale Sociale i.v euro 10.920