ASALASER SH1

RIDOTTO NEI VOLUMI

PERFORMANTE NEI RISULTATI

Frutto dell’esperienza in ambito sportivo, SH1 consente di abbinare l’efficacia terapeutica di Hilterapia® ad una comodità d’utilizzo data dalla sua agevole trasportabilità.

SH1 cura con grande efficacia i dolori muscolari a livello antalgico e antinfiammatorio, anche in profondità, e l’edema.
Risultati sul dolore manifestati già dalle primissime applicazioni.

SH1 con la sua sorgente laser Nd:YAG pulsata raggiunge picchi di potenza di 1kW. L’alta intensità ottenuta (fino a 5.000 W/cm2) unita all’elevato impatto energetico consente di curare efficacemente anche le patologie profonde.


Durata e frequenza dell’impulso HILT® permettono inoltre di lavorare sempre in sicurezza, mantenendo la temperatura della cute sempre al di sotto della soglia di danno termico.

M04_404.jpg
231 copia.jpg

HILT

ERAPIA

Hilterapia® è una tecnica terapeutica basata su un’esclusiva emissione laser ad alta intensità (HILT® = High Intensity Laser Therapy) che, lavorando in assoluta sicurezza, consente di ottenere un’efficace azione terapeutica in profondità. Ideale per il trattamento delle patologie dolorose dell’apparato osteo-muscolo-tendineo, da quelle superficiali fino alle più profonde.

Per maggiori informazioni contatta Sanimed 

  • White Facebook Icon

SANIMED s.r.l. Registro Imprese CR, C.F. e P.I. 00687430199 – R.E.A. CR N. 101996 – Capitale Sociale i.v euro 10.920