Sistema Super Induttivo

SISTEMA SUPER INDUTTIVO

SVILUPPATO DAGLI INGEGNERI,

PROGETTATO PER TE

BTL presenta una terapia innovativa - il “Sistema Super Induttivo“ (SIS). La tecnologia si basa su campi elettromagnetici ad alta intensità, che influenzano positivamente il tessuto umano. Gli effetti terapeutici includono sollievo dal dolore, guarigione delle fratture, miorilassamento, miostimolazione e mobilizzazione articolare.

TECNOLOGIA APPLICATORE BREVETTATA

Il Sistema Super Induttivo BTL consente soluzioni hi-tech uniche. L'originale design della bobina presente nell' applicatore consente di effettuare procedure di terapia delicate , anche in condizioni di operatività difficoltose, con frequenze fino a 150 Hz e intensità fino a 2.5 T. Unico nel suo genere anche per il sistema di raffreddamento della bobina, che consente un efficace raffreddamento e assicura la possibilità di tempi di terapia prolungati, anche quando impostato su valori che implicano il massimo carico possibile sul dispositivo. 

Sia l'applicatore sia il braccio a 6 giunture sono curati fino all'ultimo dettaglio. Per un'impostazione semplice e precisa dei diversi tipi di trattamento, l'applicatore è fornito di un comodo manipolo collegato al dispositivo attraverso un braccio snodabile a 6 giunture. Il braccio consente di posizionare l'applicatore in qualsiasi posizione desiderata.

Epicondilite

Sindrome da Impingment

Frattura

Mobilizzazione Spinale

Per maggiori informazioni contatta Sanimed 

  • White Facebook Icon

SANIMED s.r.l. Registro Imprese CR, C.F. e P.I. 00687430199 – R.E.A. CR N. 101996 – Capitale Sociale i.v euro 10.920