Smart link

Sistema medicale di gestione dati e allarmi clinici

I  dispositivi medici a bordo letto sono diventati sempre più sofisticati e tecnologici, ma i loro sistemi di gestione degli allarmi non si sono evoluti di pari passo, portando a una rapida crescita del pericoloso fenomeno dell'"affiancamento da allarme", conseguenza di un eccessivo numero di allarmi generati giornalmente nel reparto e che può portare a mancati interventi in situazioni di reale urgenza, aumentando il rischio di causare danno al paziente

CONNESSIONE DEL REPARTO RIDUZIONE DEL RUMORE - MIGLIORE EFFICIENZA E SICUREZZA

SELEZIONE DEGLI ALLARMI

Capacità di selezione e filtraggio che notifica i soli allarmi che richiedono un'azione utilizzando configurazioni specifiche per ogni reparto. I clinici ricevono e valutano il quadro dei dati provenienti da tutti i dispositivi connessi al paziente per organizzare al meglio e in modo efficiente le azioni successive.

RIDUZIONE DEL RUMORE

Il concetto "Silent Care" diventa finalmente realizzabile. SmartLink permette di ridurre il volume degli allarmi dei dispositivi e delle centrali portando la segnalazione degli allarmi sui dispositivi.

INCREMENTO DELL'EFFICIENZA E DELLA SICUREZZA

La possibilità di gestire tutto da smartphone, potendo visualizzare in tempo reale sia i valori dei parametri legati ad un allarme, sia lo stato e i parametri degli altri dispositivi collegati al paziente, permette allo staff di incrementare l'efficienza e la sicurezza

La funzione "pager assignment" permette di assegnare una o più infermiere a un letto o a un gruppo di letti nel reparto. se un'infermiera non può prendere in carico un allarme, SmartLink notifica l'allarme ad un successivo operatore, applicando una strategia di notifica intelligente.

DRASTICA RIDUZIONE DEGLI "ALLARMI MANCATI"
SEMPLICE, INTUITIVO E SICURO

SmartPager è il componente di SmartLink che notifica gli allarmi agli operatori sanitari. La sua interfaccia  utente è studiata per supportare appieno i clinici nel loro lavoro, mostrando loro le informazioni essenziali dei pazienti riguardo a dati e allarmi e presentando le azioni che è possibile intraprendere per rispondere rapidamente ad un allarme.

SMART PAGER CONSENTE A INFERMIERI E DOTTORI DI:

  • Ricevere i messaggi d'allarme in modo sicuro

  • Valutare e prendere in carico gli allarmi

  • Richiedere aiuto agli altri operatori presenti nel reparto

  • Visualizzare sullo smartphone i parametri in tempo reale

  • Controllare in remoto lo stato del paziente

  • Mostrare la lista degli allarmi ricevuti dai dispositivi a bordo letto

  • Analizzare i trend per migliorare le decisioni operative

Per maggiori informazioni contatta Sanimed 

  • White Facebook Icon

SANIMED s.r.l. Registro Imprese CR, C.F. e P.I. 00687430199 – R.E.A. CR N. 101996 – Capitale Sociale i.v euro 10.920