WiMi Beds

WiMBeds

LA NOTTE COME IL GIORNO

Funzioni di monitoraggio e controllo remoto continuo consentono di assistere a distanza i tuoi cari

Sistema medicale per il monitoraggio dello stato dei letti

Il sistema WiMBeds consente il monitoraggio continuo dello stato dei letti all'interno di una struttura di assistenza o ospedale, permettendo di minimizzare i rischi di cadute dovute ad alzate notturne non segnalate. E' disponibile un'interfaccia web di controllo, che permette l'accesso, sia alle informazioni di stato, sia a quelle di storico e consente di personalizzare le diverse funzionalità disponibili come, per esempio, il tipo di allarme (abbandono o mancato rientro, con relativo tempo di tolleranza) o la fascia oraria di abilitazione.
Il sistema segnala gli eventi di abbandono letto e non rientro anche via telefono (cordless interno) e, se richiesto, tramite segnalazione ottica/acustica. 
Il sistema è composto da un kit per singolo letto e da un'infrastruttura (non invasiva) di gestione e controllo, che abilita l'accesso a tutte le funzionalità dell'applicativo. 
 

PRINCIPALI VANTAGGI OFFERTI

  • Limitazione contenzioni.

  • Prevenzione cadute.

  • Grazie alla immediata segnalazione dell'abbandono, c'è la possibilità di intervenire tempestivamente in modo che, anche in caso di evento avverso,  si possano garantire i tempi massimi di intervento evitando conseguenze legali. 

  • Migliore qualità del servizio: l'infermiera di turno la notte è sgravata del compito di vigilare continuamente le camere  permettendole di svolgere tutti i compiti con la massima tranquillità ed efficacia.

Per maggiori informazioni contatta Sanimed 

  • White Facebook Icon

SANIMED s.r.l. Registro Imprese CR, C.F. e P.I. 00687430199 – R.E.A. CR N. 101996 – Capitale Sociale i.v euro 10.920